
Repower
Carissimi Consorziati,
Nel contesto del rinnovo della partnership strategica con Repower, vi segnaliamo 3 novità in ambito mobilità elettrica e cicloturismo:
Mobilità elettrica
- la wallbox di design GIOTTO, con cavo e nella nuova soluzione senza cavo.
- Il nuovo strumento a corrente continua da 30 kW CoCo per ricariche sempre più veloci.
Su entrambi gli strumenti, Repower propone l’adesione al servizio Repower Charging Net, il più grande circuito di ricarica privato aperto al pubblico in Italia con 1200 punti attualmente attivi. Cosa serve per farne parte? Basta avere uno spazio privato accessibile al pubblico dove offrire il servizio di ricarica. Aderendo a Repower Charging Net, gli strumenti di ricarica Repower vengono offerti in comodato d’uso con manutenzione ordinaria e straordinaria inclusa, mentre il Consorziato diventa partner del circuito, acquisendo i ricavi del servizio di ricarica, la cui gestione è interamente a cura di Repower.
Cicloturismo
- Cogliamo l’occasione per presentarvi anche il nuovo modello di rastrelliera dotata di ricarica per e-bike, sponDINA, compatta e maneggevole che può inserirsi in piccoli spazi, pensata per essere utilizzata anche nella sua versione monofacciale se accostata alla parete – perfetta per le bike room. Consente due tipi di configurazioni: da quattro posti bici e due punti di ricarica oppure da sei posti bici e tre punti di ricarica. La capienza può essere rimodulata nel tempo in base alle esigenze, che cambiano.
Sono oltre 270 le strutture ricettive in Italia che, scegliendo sponDINA e il classico modello DINA, hanno già aderito al progetto DINAclub, il primo network di ricarica privata dedicato alle e-bike. Sul Lago Trasimeno, nel finalese ligure, in Salento, nel Delta del Po e in altri territori sono già stati realizzati dei circuiti DINAclub, promossi sull’app komoot, su testate online come FanPage e con il supporto dell’ex campione del mondo di ciclismo Paolo Bettini, dei bike-influencer BlondieBike, CaraBiga, Ilaria Fiorillo, Alvin Tripodi e Leonardo Corradini.
Su tutti gli strumenti di ricarica per auto e e-bike, i Consorziati potranno beneficiare di condizioni di favore riservate.
Per ogni approfondimento, Repower ha messo a disposizione del Consorzio un manager di riferimento:
- Giovanni Forcucci
- mail giovanni.forcucci@con.repower.
com - 347 2656941




