Hotel Venere situato in posizione tranquilla a 150 metri dal mare e da un'accogliente e prosperosa pineta. 30 camere accoglienti dotate di tutti i comforts:
balcone, doccia, servizi privati, WC, TV, cassaforte, telefono, ventilazione ed aria condizionata Ampia sala ristorante con aria condizionata, bar, sala TV e terrazza in pergolato. Spiaggia privata con cabine, ombrelloni, lettini e sedie a sdraio. Parcheggio privato. L'Hotel dispone, inoltre, per la gentile clientela, di appartamenti residenziali con aria condizionata, vicino al mare , ed alle stesse condizioni della pensione completa, e per periodi da personalizzare. Sono previsti interessanti sconti per gruppi organizzati di ragazzi e famiglie. Cucina tipica locale particolarmente curata con menù a scelta e pesce tutti i giorni. L'Hotel è gestito e diretto personalmente dai proprietari.
La dependance residenziale completamente rinnovata con aria condizionata, giardino e camere indipendenti dotate degli stessi servizi dell' Hotel. Disponiamo, inoltre, per la gentile clientela, di appartamenti residenziali con aria condizionata, vicino al mare , ed alle stesse condizioni della pensione completa, e per periodi da personalizzare.
Alba Adriatica è reputata una delle più rinomate località balneari della costa abruzzese, con un ampio litorale sabbioso e una pista ciclabile che corre parallelamente alla costa permettendo di pedalare per oltre 20 km, da Martinsicuro a Roseto degli Abruzzi, grazie ai ponti in legno costruiti sul torrente Vibrata, sul Salinello e sul fiume Tordino. Oltre al turismo, fonte primaria di guadagno per l'economia locale, settori importanti sono l'edilizia, l'artigianato (nei comparti del tessile e abbigliamento), il commercio e la pesca costiera. I collegamenti commerciali sono assicurati dalla stazione ferroviaria, dalla strada SS 16 Adriatica, dall'autostrada A14 (casello Val Vibrata) e dai vicini porti di San Benedetto del Tronto (AP) e Giulianova. È una delle sette sorelle del litorale abruzzese. Insignita nel 2003, nel 2004, nel 2007, nel 2008 e nel 2009 della Bandiera Blu d'Europa (riconoscimento per le località di mare più pulite), è soprannominata e conosciuta anche come la "Spiaggia d'Argento" per la bellezza del suo litorale.
