Abruzzo Travelling

Tour in E-MTB (mountain bike elettrica) con visita della città di Penne e della Riserva Naturale del Lago di Penne

Grazie a questa escursione avrete la possibilità di visitare la Riserva Naturale di Lago di Penne e la città del mattone, Penne, alla scoperta dei paesaggi e dei luoghi più incantevoli, immersi tra natura, storia e sapori. Unendovi a questa esperienza, avrete modo di vedere i meravigliosi paesaggi e le vedute mozzafiato che caratterizzano l'Area Vestina, Porta del Parco del Gran Sasso d'Italia, visitare la fitta rete di sentieri che costeggiano il Lago all'insegna della pedalata furoristrada, i Palazzi Nobiliari, le Chiese e i cortiletti custoditi nel cuore delle mura medievali. Un'indimenticabile esperienza guidata, su misura per voi, che vi permetterà di esplorare il territorio in tutta sicurezza, con la presenza costante dei nostri accompagnatori che sapranno affascinarvi raccontandovi la storia dei luoghi. Per finire questa fantastica escursione potrete assaporare una degustazione di prodotti tipici locali. Unica raccomandazione: infangatevi!

L’accesso alla Riserva è gratuito, si pagano solo le attività che si vogliono fare. L'escursione ha un costo a persona di €35,00, comprensivo di noleggio e-bike, e la durata di 2 ore e mezza circa.

   

Info e prenotazioni:  

Mail info@wolftour.it 

Pagine instagram e facebook

Numero fisso 0858278444

Numeri mobili 3396842474 Antonio

3387744246 Morena

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it