Abruzzo Travelling

Torneremo presto a coccolarvi...

è oramai un mese che non ricevete nostre notizie.

L'emergenza sanitaria ci ha colto di sorpresa e costretto tutti a dedicare le proprie energie ad affrontare questa situazione.

Vogliamo però farvi sapere che non ci fermiamo e che stiamo pensando a voi.

Presto il Centro Benessere Linfa tornerà a coccolarvi in una nuova veste, con interessanti novità che riguardano un ampliamento della SPA

( troverete una nuova sauna, due docce emozionali e una nuova area relax) e la " creazione" di una PRIVATE SPA di coppia.

Nel frattempo vi vogliamo offrire la possibilità di acquistare anche da casa i prodotti della linea BioThai, con cui collaboriamo, che ha deciso di attivare temporaneamente un e-commerce per la vendita dei suoi prodotti.

Andando sul sito BioThai, successivamente alla registrazione, potrete accedere ad un nuovo shop online.

Una volta deciso l'articolo da comprare, nel momento del pagamento, verrà richiesto di inserire un codice sconto che vi permetterà di usufruire di un buono sconto del 5% sull'intero acquisto e la possibilità di ricevere l'ordine senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione.

Il codice sconto che potete inserire è: 01006.

Nella speranza di potervi rivedere presto, vi salutiamo calorosamente.

Centro Benessere Linfa

Contrada Pretaro | 66023 Francavilla al Mare (Chieti)

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it