Abruzzo Travelling

Safari fotografico in Canoa Canadese sul Lago di Penne, una esperienza straordinaria!

Un’escursione in canoa sul Lago, nella splendida cornice della Riserva Naturale del Lago di Penne, è sicuramente un'esperienza unica per ammirare le variegate flora e fauna locali. I colori, diversi di giorno in giorno e di stagione in stagione vi guideranno in una mostra di acquerelli a cielo aperto. Il punto di ritrovo è nei pressi dell'area antistante la sede Wolftour e da lì si parte risalendo il torrente Gallero, che si immette naturalmente nel lago; da lì si prosegue lungo le sponde in un percorso ad anello fino a tornare al punto di partenza. Durante l’escursione gli ospiti potranno scoprire il patrimonio paesaggistico, naturalistico ed ambientale della Riserva, riceveranno tante preziose informazioni e curiosità sull’Area Vestina, grazie alla preparazione dei nostri accompagnatori e soprattutto potranno avvistare e fotografare le numerose specie di uccelli e mammiferi che popolano l'area. Non si tratta di una semplice escursione, ma di una vera e propria esperienza adatta a tutte le età alle porte del Parco del Gran Sasso d'Italia.

L’accesso alla Riserva è gratuito, si pagano solo le attività che si vogliono fare. La canoa ha un costo di €50,00 (ogni canoa ospita due persone) ed il percorso la durata di 2 ore circa.

Info e prenotazioni:  

Mail info@wolftour.it 

Pagine instagram e facebook

Numero fisso 0858278444

Numeri mobili 3396842474 Antonio

3387744246 Morena

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it