Abruzzo Travelling

 Il Cicloturismo che pensa a te!

Il Cicloturismo che pensa a te!

#andràtuttobene! Ora siamo a casa ed è la cosa migliore da fare in questo momento. Presto però saremo pronti per ripartire, rifare le valigie, salire su una bici e pedalare per le migliori destinazioni! Noi non vogliamo farti rinunciare a guardare avanti e a pianificare le tue vacanze senza brutte sorprese!

Con questa e le prossime newsletter ti facciamo intanto viaggiare da casa, e ti aiutiamo a distrarti un po' mentre aspettiamo che tutto si risolva.

Alcuni tra i posti più belli della terra lo sono ancora di più se esplorati su due ruote. Ora ti facciamo conoscere l'Abruzzo, la Regione più verde d'Europa.

Scanno reginetta di bellezza

“Un tempo culla di banditi e fuorilegge, questo piccolo borgo è incastonato tra gli Appennini. Un mix tra lo stile barocco, il romanico e il gotico nell’architettura presente. Le chiese o le fontane del posto furono originariamente commissionate da ricche famiglie di pastori, in competizione l’una con l’altra, verso l’obiettivo di dimostrare che le loro erano le propritìetà più belle. D’altro canto ci sono, nel villaggio, diverse dimore più umili, di pietra e legno, che sembrano venir fuori da un quadro della natività. Scanno ospita un lago a forma di cuore, del quale alcuni pensano abbia poteri magici”, scrive la CNN.

Se non ci sei ancora stato, ti porteremo noi!

Come together

Se prenoti entro il 30 maggio, indipendentemente dalla destinazione, avrai la possibilità di disdetta o modifica della data, entro un mese senza penali.

Sentiti libero di guardare avanti, scegliere e cambiare idea!

 
Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it