Abruzzo Travelling

Finalmente comincia l'estate! Vi aspettiamo dal 12 Giugno!!!

Per i motivi che sicuramente conosci, abbiamo aspettato fino ad oggi: ma ormai non abbiamo più dubbi!

FINALMENTE COMINCIA L’ ESTATE!! 

Anche quest’anno riusciremo a regalarti la vacanza che ti meriti e lo faremo in totale sicurezza!

Dal 12 giugno riapriremo e ti offriremo il servizio completo della mezza pensione e della pensione completa, oppure, se preferisci una vacanza più libera, il trattamento del pernottamento e prima colazione.

Spazi, attività all’aria aperta nella pineta, in spiaggia ed il rispetto di tutte le normative previste: ecco come ci stiamo preparando per farti divertire senza rischi!

ProteggiAm♥ci

Noi insieme a voi manterremo un rapporto cordiale e caloroso, ma distanziato. Una simpatica segnaletica ti aiuterà a tenere le distanze di sicurezza!

Anche se dovrai indossare la mascherina mentre attraverserai la hall, oppure quando avrai fame e ti affretterai ad entrare nel ristorante, noi ti riconosceremo lo stesso attraverso il tuo sguardo sorridente e sapremo come coccolarti e rassicurarti per ogni dubbio.

Animazione

Tutte le attività saranno organizzate all’apnze di sicurezza ed il divertimento di sempre

Sanificazione 

Distributori di disinfettante saranno predisposti in tutti gli spazi comuni della struttura.

Ogni ambiente sarà sanificato più volte al giorno secondo il nostro dettagliato piano pulizie: tutte le superfici sia delle camere che delle aree comuni saranno disinfettate come da regole sanitarie con prodotti e modalità specifici.

Prestiamo particolare attenzione alla ventilazione degli ambienti.

Tutto lo staff porterà la mascherina e sarà dotato di tutti i dispositivi necessari per lavorare in totale sicurezza, oltre a controllare quotidianamente la temperatura.

Check-in 

Al tuo arrivo ti accoglieremo già nell’area parcheggio. Puoi accomodarti al bar, c'è un bel drink rinfrescante che ti aspetta.

Ti facciamo evitare la fila e la sosta alla Reception, prepariamo tutto noi. Tu ricordati solo di mandarci i tuoi documenti prima dell'arrivo quando ti invieremo una mail con la richiesta!

Ristorante

Abbiamo deciso, per poter rispettare le nuove normative di offrirvi un servizio di alta qualità come ogni anno, con un buffet servito dal nostro personale. Avrai tantissima scelta senza limiti, nessuna attesa per il cibo a tavola e potrai gustare i nostri piatti quante volte vorrai servito però dai nostri Chefs, rispettando tutte le norme sanitarie.

La nostra sala sarà organizzata per garantire le giuste distanze. La disposizione dei tavoli garantirà la distanza richiesta di almeno 1 metro schiena a schiena.

In più, amplieremo l’orario di apertura del ristorante così da darti più libertà e la sala non sarà mai piena! Anche la colazione avrà lo stesso servizio e un orario più lungo.

Bar 

Anche al bar potrai continuare a goderti una bibita fresca oppure assaporare un amaro tipico abruzzese! All'aperto, all'ombra o sotto il sole, sedute e tavolini sono adeguatamente distanziati.

Spiaggia 

All'Hotel la Ninfea e Hotel Settebello siamo davvero fortunati, spiaggia e mare sono grandi! Gli ombrelloni sono posizionati rispettando abbondantemente le normative: tu avrai più comfort, più spazio e più libertà.

Al mattino subito in spiaggia senza pensieri: tutte le sere sanifichiamo ombrelloni, sdraio e lettini.

Attività per bambini 

Diciamocelo, nessuno più di loro merita una bella vacanza e un po’ di sano divertiamento all’aria aperta!

I bambini sono stati i più penalizzati dall'emergenza Covid, per questo ci saranno ancora più attività a loro dedicate, per ridare loro la libertà di esprimersi.

Le attività scelte non prevederanno il contatto fisico, così i bambini possono giocare in sicurezza mentre mamma e papà si rilassano al mare.

Serate 

Serate speciali, enogastronomiche, spettacoli e intrattenimenti saranno garantiti anche quest’anno! Non vogliamo perderci nemmeno una risata!

                           Pianificate le vostre vacanze senza preoccupazioni!

Per guardare ad un futuro più colorato, abbiamo adeguato le nostre politiche di cancellazione, rendendole più flessibili e adeguandole alla situazione generale.

                  Sarà la solita e meravigliosa ESTATE….con noi, insieme a voi!!

Fabrizio, Alessandra e tutto lo staff vi danno il benvenuto!

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it