Abruzzo Travelling
Spiaggia
Carissimi amici del “Paradiso”,
il nuovo anno è appena iniziato e già avvertiamo quella voglia di allegria, spensieratezza e calore, che solo le vacanze estive sanno regalarci. Quest’anno, più che mai, cercheremo di venire incontro alle varie esigenze: potrete scegliere la formula con pensione, l’appartamento con o senza servizio oppure la formula con pasti d’asporto. Saranno presenti tutti i servizi che rendono uniche le vacanze al “Paradiso”, come la buona cucina, l’animazione, il miniclub, i servizi per i bambini e i ragazzi, gli sport, la spiaggia e per i più avventurosi, itinerari esperenziali alla scoperta dell’Abruzzo e del Piceno. Per i nostri affezionati Ospiti, di seguito, le notizie sul Club dei 10, 20, 25 e 30 Anni, la rubrica dei Numeri e della Solidarietà. Vi ricordiamo che il Team Paradiso è già a vostra disposizione per organizzare al meglio le vostre vacanze e Vi aspetta per una nuova emozionante Estate 2022 da vivere insieme.
Club dei 10, 20, 25 e 30 Anni
Il nostro mitico Club si arricchisce di ben 26 famiglie, che la scorsa estate hanno raggiunto prestigiosi traguardi. La famiglia Apel ha ricevuto la targa dei 30 anni, le famiglie Prandelli e Gallazzi hanno ricevuto la targa dei 25 anni, le famiglie RandolfiNordera e Adami quella dei 20 e poi ancora 20 famiglie hanno ricevuto la targa dei 10 anni. L’elenco completo lo trovate sul nostro sito, naturalmente a tutte le famiglie che ci hanno onorato con la loro presenza va il nostro ringraziamento e il nostro arrivederci a Villa Rosa.
Continua
I Numeri
Condividiamo con voi le statistiche della scorsa estate. Le prime 3 posizioni sono rimaste invariate, con la Lombardia che si conferma al 1° posto, il Lazio al 2° e il Trentino-Alto Adige al 3°; sorpasso del Veneto 4° sull’Emilia Romagna 5°, conferma del Piemonte al 6° posto, a seguire Umbria, Campania, Puglia e Toscana. Per gli stranieri cambio al vertice, con la Svizzera che torna al 1° posto, seguita dalla Germania al 2° e dall’Austria al 3°. Sul sito l’elenco completo con tutte le percentuali.
Continua
Vacanze & Solidarietà
In questi anni così particolari non si ferma la nostra iniziativa di coniugare le vacanze con la solidarietà. Come ben sapete da diversi anni destiniamo una parte degli incassi a progetti solidali e, grazie anche al vostro contributo, quest’anno siamo riusciti a raggiungere la somma di Euro 6.600,00, che verrà devoluta per sostenere le attività della comunità di Quinhamel in Guinea Bissau. Sul sito troverete maggiori informazioni su questa iniziativa.
Continua
Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it