Abruzzo Travelling

Emozionanti Attività al Parco Avventura Bosco Collalto 

Il Parco Avventura è un'attività esperienziale nel bosco di Collalto, nella Riserva Naturale del Lago di Penne L’attività del Parco Avventura consiste nell’affrontare i 10 giochi sospesi tra gli alberi e le torrette artificiali, camminando tra passerelle, ponti tibetani e tirolesi mozzafiato, il tutto nella massima sicurezza e con l’assistenza del personale qualificato. I partecipanti, dopo aver indossato l’attrezzatura di sicurezza (imbrago, casco, sottocasco e guanti), seguiranno una spiegazione sulle tecniche di percorrenza da parte degli operatori e, sotto la loro guida, affronteranno i vari percorsi. L’attrezzatura fornita garantirà la totale sicurezza per bambini e adulti, i quali avranno nei percorsi una linea di vita continua che non permetterà lo sgancio dei moschettoni. L’accesso alla Riserva è gratuito, si pagano solo le attività che si vogliono fare. Il biglietto ha un costo di €10,00 e la durata di 1 ora e mezza. L'accesso ai percorsi è regolamentato per età e statura.

A seguire, Degustazioni prodotti locali, Euro 15 a persona.

Date e orari: su richiesta

Note: Le escursioni sono su misura, quindi percorso, difficoltà, lunghezza e durata possono essere modificate a seconda delle esigenze dei clienti.

 

Info e prenotazioni:  

Mail info@wolftour.it 

Pagine instagram e facebook

Numero fisso 0858278444

Numeri mobili 3396842474 Antonio

3387744246 Morena

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it