Abruzzo Travelling

Costa dei Trabocchi. Noi ripartiamo da qui!

"Per la bici gli ultimi ritocchi

in equilibrio sul mare i trabocchi

accolgono il pedale sulla costa

per viaggiare, un giro, o una sosta”

Cit. Borracce di Poesia - www.borraccedipoesia.it

L’Italia riapre le frontiere: dal 3 giugno si può viaggiare in Europa! Noi ricominciamo in sicurezza e vogliamo ripartire da qui... Un posto magico ed incantevole che aspetta solo te! Puoi scegliere la formula che più ti piace... una settimana, un weekend oppure un'escursione in giornata, con la guida o in autonomia seguendo le nostre mappe, in bicicletta, a piedi, oppure in vespa, l'importante è che tu ti diverta sempre!

Lungo il Bike to Coast in Bicicletta

Che sia un viaggio di una settimana, una fuga per un weekend oppure un'escursione in giornata, questo splendido tracciato ti sorprenderà con la sua immensa bellezza dei trabocchi, insoliti giganti che emergono dalle acque...

Lasciati ispirare

La Via Verde dei Trabocchi in cammino

Le Antiche Terre Sannite, un viaggio di quattro giorni nella terra dei Sanniti alla riscoperta della Prima Italia. Un vacanza lenta attraverso le vie delle origini, un cammino di scoperta dentro paesaggi sempre diversi, un’occasione per conoscere una terra affascinante e ospitale, da secoli...

Lasciati ispirare

Un Weekend in Vespa lungo La Costa dei Trabocchi

Weekend tra castelli e vigneti in tipico “Italian Style” in sella alla tua vespa alla scoperta di scorci inesplorati dell’Abruzzo. Inforca la due ruote più famosa d’Italia ed esplora la Costa dei Trabocchi, tra natura, cultura e gusto!

Come together

RicominciAmo!

L'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo ha stravolto i programmi di tutti.

Per noi come per tutti gli organizzatori di vacanze attive, il rispetto delle norme e soprattutto la tutela della salute dei clienti e dello staff è una priorità assoluta.

Ed è per questo motivo, anche dopo aver recepito la vostra opinione, che abbiamo aumentato la sicurezza e l'assistenza durante i Tour e realizzato iniziative per proteggere la vostra vacanza:

 - 10 % di sconto da applicare sulle vacanze con durata minima di 5 giorni

La possibilità di disdetta per giusta causa senza penali entro 7 giorni dalla partenza

- Se non puoi partire per il perdurare dell'emergenza Covid19, ti verrà emesso un voucher di pari importo versato, da utilizzare su qualsiasi partenza o servizio entro un anno

Come Together!

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it