Abruzzo Travelling

Ci siamo sempre stati!

Con quella attenzione al cliente che da sempre ci caratterizza e con grande senso di responsabilità abbiamo lavorato per accogliere i nuovi format di sicurezza, nel pieno rispetto delle normative di riferimento anti-Covid 19 e delle indicazioni fornite dalle Organizzazioni Nazionali e Internazionali della Sanità. Il nostro protocollo Accommodation Sicura ci permette di offrire la continuità del servizio e il mantenimento dello standard di qualità elevato, garantendo un soggiorno sereno in piena sicurezza.

Sanificazione virus free
Alle pulizie di routine abbiamo aggiunto un sistema di sanificazione delle camere, degli ambienti comuni e della biancheria così come di maniglie, pulsanti e corrimano, che vengono disinfettati più volte nella stessa giornata.
Dispenser gel igienizzante
Negli spazi comuni abbiamo messo a disposizione degli ospiti il gel igienizzante per mantenere le proprie mani sempre pulite e disinfettate.
Check-in e check-out contactless
Per ridurre al minimo la permanenza presso la Reception durante le operazioni di check-in e check-out è possibile anticipare a mezzo email i documenti di identità.
Distanziamento sociale
Per l’ingresso e per l’uscita abbiamo predisposto percorsi facili da seguire, che consentono il mantenimento della distanza interpersonale.
DPI
Nelle circostanze che non rendono possibile osservare la distanza interpersonale abbiamo previsto l’utilizzo dei dispositivi di protezione per il nostro staff, a tutela dei nostri dipendenti e dei nostri clienti.
Breakfast

Nel rispetto del distanziamento sociale anche nella sala breakfast, suggeriamo di anticipare -all’arrivo in hotel- le preferenze per il servizio colazione relativamente al menu e all’orario.

La passionel’impegno e la voglia di offrire nuovi servizi non ci hanno distolto dal nostro progetto di ospitalità. Durante il mese di giugno sulle pagine social e sui siti web di tutti gli alberghi del gruppo Phi Hotels saranno pubblicate di volta in volta le disponibilità per accogliere le richieste di soggiorno.

PHI Hotels accorda una maggiore libertà nella scelta delle date di soggiorno concedendo, in caso di spostamento del soggiorno, voucher validi e spendibili entro 12 mesi.

Resta aggiornato e prenota il tuo soggiorno con Phi Hotels.

Contattaci

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it