Abruzzo Travelling

Basta viaggiare con la fantasia!

"E' tondo come pezza di formaggio

il mondo pronto al prossimo viaggio

lo immagino brindando con buon vino

alla salute di chiappe e sellino”

Cit. Borracce di Poesia - www.borraccedipoesia.it

L’Italia riapre le frontiere: dal 3 giugno si può viaggiare in Europa! E noi ci prepariamo ad accogliervi in massima sicurezza! Abbiamo attivato dei protocolli di sicurezza per garantire la serenità dei propri collaboratori e dei nostri ospiti durante le attività escursionistiche. Tutta la nostra filiera dei fornitori sta lavorando con l'obbiettivo comune di assicurare una vacanza serena senza l'assillo di inutili complicazioni. Vi aspettiamo in Abruzzo per un viaggio guidato oppure in autonomia in bicicletta, a piedi o in vespa!

Tour dei Laghi dell’Alto Sangro Weekend in Bicicletta

Scoprire i più importanti laghi d’Abruzzo, i remoti luoghi della natura plasmati dall’acqua nel corso di milioni di anni tra le montagne abruzzesi..

Come together

I Cammini della Majella weekend trekking

Scoprire la montagna madre attraverso il lento camminare nel Parco Nazionale della Majella...

Come together

Viaggio in Vespa sui luoghi di Corradino D'Ascanio su Vespalover.it ?

Scoprire i luoghi che hanno dato i natali all’inventore della Vespa, Ing. Corradino D’Ascanio da Popoli in sella alla Vespa contemporanea, può rappresentare una bella scoperta...

Come together

RicominciAmo!

L'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo ha stravolto i programmi di tutti.

Per noi come per tutti gli organizzatori di vacanze attive, il rispetto delle norme e soprattutto la tutela della salute dei clienti e dello staff è una priorità assoluta.

Ed è per questo motivo, anche dopo aver recepito la vostra opinione, che abbiamo aumentato la sicurezza e l'assistenza durante i Tour e realizzato iniziative per proteggere la vostra vacanza:

 - 10 % di sconto da applicare sulle vacanze con durata minima di 5 giorni

La possibilità di disdetta per giusta causa senza penali entro 7 giorni dalla partenza

- Se non puoi partire per il perdurare dell'emergenza Covid19, ti verrà emesso un voucher di pari importo versato, da utilizzare su qualsiasi partenza o servizio entro un anno

Come Together!

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it