Abruzzo Travelling

47^ Interamnia World Cup

La Interamnia World Cup affronta la 47^ edizione ancora più forte ed orgogliosa della sua esperienza, che nel tempo le ha conferito grande notorietà in campo internazionale per la sua originalità e per la ricchezza dei suoi contenuti tecnico-sportivi e socio-culturali.

Vi invitiamo caldamente a partecipare al nostro torneo e a prendere nella dovuta considerazione il fatto che a Teramo troverete quello che non è negli altri tornei, la maggior parte dei quali, in verità sono nati sulla scia del nostro.

Nella nostra città, infatti, non troverete un numero eccessivo di squadre di nazioni per lo più confinanti, ma una dimensione più umana, basata su una variegata rappresentanza di compagini provenienti dai cinque continenti.

Avrete la possibilità di trovarvi a vostro agio in una città aperta ed ospitale, a tutti gli effetti, che si è anche fatta promotrice, attraverso il torneo, di iniziative originali e significative a favore della solidarietà e della fratellanza tra i popoli.

In vista della prossima edizione, anche in considerazione di un’ampia richiesta di partecipazione di club di varie nazioni, stiamo cercando di rinvigorire la manifestazione in tutti i suoi contenuti e di curare con maggiore attenzione tutti quegli aspetti organizzativi, che sono stati trascurati negli ultimi tempi, avvalendoci anche del prezioso supporto che ci fornirà un nuovo ed importante partner, l’Università degli Studi di Teramo, con cui abbiamo stipulato un accordo di collaborazione.

Siamo, pertanto, pronti ad accogliere un numero più nutrito di partecipanti entusiasti, consapevoli di venire a Teramo per dar vita ad uno “spettacolo” unico al mondo. Il nostro caloroso invito a trascorrere un’intera settimana di sport, di turismo e di divertimento è rivolto, come sempre, a tutti senza distinzione di razza, di costume e di colore politico.

PER INFO E PRENOTAZIONI CLICCA QUI

Regione Abruzzo - Made in Nature, Made in Italy
Realizzato con il contributo della Direzione Sviluppo Economico e del Turismo - Regione Abruzzo nell'ambito del Progetto Interregionale "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica (Qualità...lia) c.5, art. 5 L.135/01 - Azioni specifiche"
www.abruzzoturismo.it